lunedì 8 novembre 2010

TORTA DI COMPLEANNO DEL NONNO (del mio ragazzo)

TORTA DI COMPLEANNO DEL NONNO (del mio ragazzo)Mi sono proposta di preparare la torta del nonno del mio ragazzo che ha compiuto 95 anni come mio regalo, ho preparato un pds la preparazione potetela trovarla qui Pan di Spagnama ho triplicato le dosi e sono 15 uova, 450 gr di zucchero, 450 gr di farina,1 bustina di vanillina, 1 bustina di lievito e un pizzico di sale , farcita con la mia crema al marscarpone la preparazione potetela trovarla qui Crema al marscarpone ma ho raddoppiato le dosi e sono 500 gr di marscarpone , 5 uova, 10 cucchiaiai di zucchero e un pizzico di sale , la bagna al limoncello e ricoperta di panna e fiori in pdz.
Queste sono alcune foto della preparazione della decorazione della torta





Ed eccola finita spero che vi piaccia!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento