lunedì 8 novembre 2010

LA MIA 1 TORTA IN PDZ

LA MIA 1 TORTA IN PDZQuesta e la mia prima torta ricoperta di pasta di zucchero, lo preparata per festeggiare con il mio ragazzo il nostro 5 °anniversario di fidanzamento, per la torta ho preparato un pds di 5 uova, 150 gr di zucchero,150gr di farina, un pizzico di sale,una bustina di lievito e una bustina di vanillina, per la farcia ho preparato la mia crema pasticcera e ho aggiunto un bicchiere di nutella ,bagna al limoncello, la copertura e le rose in pdz .
Spero che vi piaccia....





E questa e l'interno della torta



Ciao a tutti...............

1 commento:

  1. ma è venuta benissimo!!!
    sembri già una veterana della pdz..complimenti, ottima manualità!!!
    complimenti per il tuo blog,
    a prestissimo
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina