lunedì 8 novembre 2010

Torta di compleanno del mio papino...

Torta camicia per il mio papà

Il 22 luglio era il compleanno del mio dolce papino e ho pensato di fargli una sorpresa, ho preparato una torta a forma di camicia per festeggiare il suo complenno,lui e rimasto senza parole perchè non se lo aspettava , spero che vi piaccia.......
Ho reparato un pds di 8 uova, 240 gr di zucchero, 240 gr di farina settacciata, un pizzico di sale, una bustina di lievito e una bustina di vanillina la preparazione potetetela trovarli qui Pan di Spagna ,
Lo farcita con la crena al marscarpone preparata con 500 gr di marscarpone, 5 uova, 10 cucchiai da tavola di zucchero e un pizzico di sale, la preparazione potetela trovarla qui Crema al marscarpone ,
Ho bagnato il pds con del limoncello diluito con un pò d'acqua....
Spero che vi piaccia





Ecco la torta rimasta...... tutti anno fatto il bis


E'd ecco il mio papino ciao a tutti e scusate se sono stata un pò lunga





Nessun commento:

Posta un commento